Thursday, May 10, 2007

Harmony Corruption

Non sono un tipo disordinato, piuttosto, diciamo che ho il mio ordine, diciamo che le cose lasciate dove stanno mi appagano, quando mi abituo a vedere una cosa scazzo a trovarla cambiata, come ad esempio che effetto vi farebbe vedere la monnalisa con la mano in aria a fare il simbolo del rocchenrolle? Ebbene io lo applico alla vita di tutti i giorni. Tutto quello che ho detto ora non c'entra un cazzo con quello che voglio dire, però mi piaceva come introduzione. Ecco, tempo fa comprai un portacenere molto etno chic a forma di quadrifoglio stilizzato in un negozio dove paghi la roba non più di 5 euro. Ero orgoglioso di quel portacenere: vederlo ogni volta mi riempiva di felicità. Grazie agli dei, non si è rotto ma ho fatto l'errore di comprarne un altro, identico di colore di verso, cosicchè potessi avere un altro posacenere in cucina, evitando così il solito bicchiere del cazzo con l'acqua.

Ecco, vedere quel portacenere azzurro anzichè verde mi turba terribilmente.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home