Thursday, February 08, 2007

Teenage Riot

Una settimana fa ho scoperto di essere cresciuto. In preda ad un attacco di nostalgia, mi sono recato al negozio di alimentari sotto casa, spendendo un buono di €5.50 donatomi dal Sig. Paulitano (il mio coinquilino, quello che mi procura la droga ndr...). Sono sempre stato un puritano della goleador... ma accolsi la novità quando uscì la nuova al gusto di cola, con un certo entusiasmo. Purtroppo dopo averne assaporato alcuno, mi sono accorto che non mi davano le emozioni che mi davano una volta, quando con millelire 750 le spendevi ai videogiuochi e col resto compravi le goleador. Porco mondo è stato uno shock per un cultore delle leccornie da bar classiche come me (vedi i boeri o la mokadrink*).

Tuttavia sono giunto a questa personale teoria, di cui vi illustro l'enunciato:

Non disdegnerei di ritornare bambino, ma c'è solo un singolo, enorme inconveniente: Non potrei portare le mie folte e virili basette, quindi ho abbandonato l'idea di farlo.


(*) La moka Drink è una classica bevanda da bar prodotta nella provincia di Cosenza, spiegato per i profani è una specie di gassosa che sa di posa di caffè. Solitamente i bevitori di moka drink, hanno una forte rivalita contro i bevitori di Brasilena, che è un altra bevanda simile prodotta però in un'altra provincia.


(la foto è stata cortesemente fottuta su google immagini, e non ricordo il sito per citarlo)

Labels:

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

noto che sei un nostalgico cosentino...

9:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

sulla moka drink non si scherza.

2:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

oooohhhh i goleador.... sbav... a me piacciono ancora! :P anche se sono assai deleteri......

-sundown-

10:09 AM  
Blogger Elisa Spina said...

però è oggettivamente più buona la brasilena che la moka drink.
mi odio mentre lo dico, ma è la verità accidenti.

10:26 AM  
Blogger Thirdeye1919 said...

se è per questo la più buona è la siesta, che non si incula nessuno.... ma per orgoglio preferisco la moka drink

1:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

ehy ...no,no,no, ...vedo...che vi siete dimenticati della vera e + buona bibita al caffè calabrese la SIESTA
ciau e STAY SIESTA!!!!

12:53 PM  
Blogger Thirdeye1919 said...

non l'ho dimenticata!!!

3:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

A questo punto stravolgo tutta la discussione inneggiando la gazzosa bianca "ANNINO GALLO" da San Giovanni in Fiore...

12:45 PM  
Blogger fullo said...

il sito è il mio ;) http://www.fullo.net

ciuaz

7:47 AM  

Post a Comment

<< Home