Tuesday, March 20, 2007

Terrore dall'aria




Ecco, sono uno non ho mai avuto paura di prendere l'aereo. Sarà che l'ho fatto sin da piccolo, oppure perchè trovo terribilmente divertente decollo e atterraggio, tanto che mi gaso come un bambino e comincio a smadonnare e a pregare che l'aereo cada, magari su un raduno di papaboys. Però da un po di tempo c'è una cosa che mi terrorizza e mi rende terribilmente paranoico a proposito. Se tipo sono seduto vicino ad una vecchiaccia, e durante il volo quella schioda, sarò costretto a tenermela vicina per il resto del viaggio?? E se è un volo intercontinentale??? E se cominciasse a puzzare? Spero almeno che la vecchiaccia in questione sia antipatica, e spero anche di accorgermene alla fine del viaggio, non per qualcosa...ma non vorrei sentirmi come Jon Voight in "Un uomo da marciapiede" con un Dustin Hoffman schiattato affianco.

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home