Saturday, December 02, 2006

Io....

Dato che non ho mai parlato di me, lo faccio ora, anche se probabilmente non ve ne fregherà un cazzo, lo faccio lo stesso, dato a me non frega un cazzo che a voi non frega un cazzo.

Come ha già fatto qualcuno in precedenza, riassumerò le mie abitudini e le mie peculiarità in vari punti:

  1. Quando finisco una bevanda lascio sempre la bottiglia vuota in frigo
  2. Se comprassi un cane, lo chiamerei con un nome da umano
  3. Quando dormo non mi regolo
  4. Da addormentato sono pari a un cadavere
  5. Mi gaso come un bambino quando mi metto a parlare di cinema con qualcuno
  6. Adoro ruttare fragorosamente ai concerti
  7. Anche non ai concerti
  8. Se sto senza internet per più di due giorni vado in paranoia
  9. Ogni qualvolta il mio pc non funziona ho un malessere nel profondo
  10. Mi innamoro perdutamente di qualsiasi donna suoni uno strumento, per quanto cessa sia
  11. Mi innamoro perdutamente molto facilmente, sto scazzato due o tre giorni e poi mi scordo
  12. Adoro fumare davanti al pc
  13. Mi piace sputare dal settimo piano, però poi tiro subito indietro la testa per paura che qualcuno possa vedermi
  14. Non entro nelle macchine se sul sedile del passeggero c'è poggiata qualsiasi cosa
  15. Odio i pigiami e dormo solo in boxer e maglietta
  16. Odio gli slip
  17. Odio i populisti demagoghi
  18. Solitamente non sono interessato ai fatti che succedono nel mondo
  19. Quando si parla di qualcosa al telegiornale, non valuto l'importanza, e soprattutto capisco di cosa si tratta soltanto dopo due mesi che se ne parla, dopo essemelo fatto spiegare da qualcuno.
  20. Fumo lucky strike silver quando ci sono
  21. Odio i distributori di sigarette che non danno il resto
  22. Odio il fatto che le lucky strike non siano così diffuse
  23. Per dire che qualcosa è figo dico : "è true!" , "è da black Panthers"
  24. Per dire che qualcosa è da italiano medio dico "E' Da maggioranza silenziosa!"
  25. Odio il fatto di aver vinto i mondiali solo perchè è uscita la moda del "PO PO PO PO PO POO"
  26. Non mi pesa più di tanto essere Italiano
  27. Quando parlo con qualche straniero dell'italia ci mischio sempre la mafia
  28. Nelle foto riesco a prendere o serio o con facce stronze, nessuna via di mezzo
  29. Vedendo e.t. Piansi fino al vomito
  30. Odio lo sforzo fisico
  31. Odio i cellulari
  32. Ho imparato a fumare solo per farmi foto con la sigaretta in bocca, e per accendere la sigaretta in modo cinematografico
  33. Come il resto del mondo ricordo a memoria la prima parte di Full Metal jacket, ma ricordo pochissimo la parte "seria" del film
  34. Ho ancora una concezione da college movie delle donne
  35. Quando entro in un locale e sento una canzone che conosco comincio a gasarmi e a smadonnare
  36. Mi sto per accendere una sigaretta
  37. Accesa
  38. Prendo seriamente davvero poche cose e davvero di rado
  39. Odio prendere seriamente le cose e i seriosi
  40. Una volta mi feci un panino con nduja e pecorino alle 5 di mattina, e al mio risveglio vomitai su una libreria
  41. Da ubriaco mi rifiuto di vomitare
  42. Mi diverto a scoprire i significati delle pratiche erotiche in inglese
  43. So cosa è un Dirty Sanchez
  44. Dopo la visione di clerks 2, scoprii cosa è il culo in bocca e rimasi esterrefatto
  45. Sono convinto che i cani un giorno potranno parlare
  46. Lo scorso inverno ero quasi tutte le sere al b side...
  47. ....e bevevo esclusivamente XXXX...
  48. ....alla riapertura rimasi profondamente deluso dal fatto che non avrebbero più avuto la XXXX
  49. Immaginare di avere un' astronave prima di dormire, mi concilia il sonno
  50. Stranamente quando penso a metroid prime prima di dormire mi addormento subito
  51. Sto prendendo valeriana da un mese
  52. Amo fare top 5
  53. Tutto ciò che è rocchenrolle mi aggrada
  54. Sono un feticista delle all stars
  55. Posso sembrare cinico, ma sono semplicemente realista
  56. Amo fare battute macabre
  57. Amo i cappelli ma non riesco a tenerli per più di mezz'ora
  58. Appena mi accendo una sigaretta passa il tram che aspettavo da mezz'ora
  59. Boicotto il gel e qualsiasi altra porcheria per capelli
  60. Ho sempre detestato il fantacalcio, oltre a non aver mai capito cosa sia di preciso e come funzioni

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

io lo dico, se tu fossi una donna ti sposerei!!!!

anche se sono sicuro che saresti un cesso di donna!

2:01 PM  
Blogger Thirdeye1919 said...

una sola cosa è sicura: Se fossi nato donna, sarei stato un troione epico

6:07 PM  

Post a Comment

<< Home