Wednesday, September 26, 2007

Left Behind - The Eternal Forces

Ultimamente i miei sogni apocalittici mi hanno portato a credere che la terra stia morendo, quindi sto prendendo le dovute precauzioni:

- Sto facendo fondere tutto l'oro che ho in un unico, grande feticcio
- Sto sfruttando gli ultimi anni di vita della terra per peccare il più possibile in vista di un pentimento imminente in punto di morte
- Sotto casa mia ho fatto scavare un bunker secondo la teoria del "Tentar non nuoce"
- In caso Dio dovesse trovarmi con l'ultima canna in bocca prima della fine del mondo, mi appellerò al "This is the last Joint" (già, perchè si sa che il barbuto parla in inglese, con un marcato accento del sussex)
- Ho dispiegato le mie forze, facendo sviluppare ai miei scienziati una nave colonizzatrice, con la quale potrei salvarmi in corner

Inoltre sto pregando che i quattro cavalieri non mi facciano attendere troppo.

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home