Monday, November 20, 2006

Il caso umano #1

Tempo fa, se ben ricordate, un cantante italiano di nome Eugenio Finardi, presentò una canzone dedicata a Lara Croft, l'eroina del videogioco tomb raider. Ecco, penso che possa essere eletto a sfigato musicale del secolo. Come l'800 ha avuto Antonio Salieri, il rivale rosicone di mozart, il 900 ha avuto questa piaga, alla quale penso che l'umanità intera avrebbe preferito un calcio tra le palle.
Il livello di nerdaggine di quest'uomo penso si aggiri intorno ai livelli più alti, raggiunti soltanto dai fan di star trek, che vanno vestiti da borg alle fiere per nerd, o molto peggio dai cosplayer (altro caso drammatico caso umano che un giorno tratterò). Con questa canzone il suddetto menestrello, oltre a fare il coming out della sua nerdaggine, palesa il fatto di avere notevoli problemi per quanto riguarda la sua vita sessuale e poi come crescerebbero i suoi figli, sapendo di avere un padre che ha dedicato una canzone a Lara Croft??? Penso tuttavia che stiano messi meglio i figli di Ilona Staller, poichè è risaputo che le pornostar sono delle madri affettuose e ligie al dovere. Su andiamo chi sano di mente scriverebbe una canzone su lara croft??? Avrei preferito di gran lunga una canzone dedicata ai poveri Koopa Troopa , oltre naturalmente al calcio tra le palle. Suvvia non scherziamo molto meglio Gianni Drudi che ha rappresentato una generazione con i suoi doppi sensi sbarazzini.
Tuttavia al peggio non c'è mai fine, infatti tempo fa sentii alla radio un tale che aveva dedicato una canzone a Varenne (!) ...si avete capito bene, a varenne il cavallo!!! (e ciò mi ha lasciato ancor più sbigottito del fatto che lo sperma di varenne va a 25.000 € al decilitro). Aspettiamo che Mario Salieri dedichi un film su questo dramma della società odierna.


Nella foto caso umano di oggi, che imbraccia felice la sua chitarra, probabilmente inconsapevole del male che sta arrecando all'umanità. Solidarietà per la famiglia.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home