Friday, November 03, 2006

I Salutisti

Se c'è una categoria che non ho mai sopportato, sono i salutisti. Tipo quelli che compaiono la domenica mattina sulle reti locali che tentano di venderti prodotti dimagranti con i loro colpi unti e muscolosi coperti da perizomi da antico egitto. Io mi sono sempre chiesto, cosa cazzo campano a fare se è risaputo che le cose divertenti e gustose fanno male, sono immorali o peggio fanno venire il cancro??? Ne vale davvero la pena?? E se fai tutti questi sforzi e alla vigilia del tuo quarantesimo compleanno un polacco ubriaco ti stende sulle strisce pedonali?? Non sarebbe stato meglio un panzerotto grondante di olio con ripieno di speck nutella e rucola anzichè quel riso in bianco di merda???? Tuttavia questa manica di stronzi, annovera varie sottocategorie ancora peggiori :

I non fumatori: penso che siano i peggiori; arroganti e indisponenti, pensano solo alla loro salute, perchè quindi devo rinunciare al diritto di sfondarmi i polmoni in un luogo chiuso??? E alla libertà di autodistruzione dei fumatori non ci pensa nessuno??? E comunque quando non fumavo non mi infastidiva più di tanto la nebbia tipica dei locali chiusi...E comunque...questa stracazzo di legge penso non l'abbia richiesta nessuno.

I Vegani: Vada per i vegetariani (che non tollero totalmente, perchè rinunciare al sacrosanto diritto di essere carnivori??) ma i vegan davvero no. Qualcuno prima di me ha parlato di questa "moda" dilagante, quindi evito di ripetermi, su cose che tuttavia sono totalmente d'accordo. Più che altro odio il loro proselitismo, mi sembrano testimoni di geova alimentari....

I Bodybuilder : voglio evitare ulteriori commenti, spero che facciano la fine di Bob di fight club

Le anoressiche: Se c'è una scala di valutazione per servi del sistema che va da 1 a 10 sicuramente le anoressiche raggiungerebbero un bel 9 pieno. Certo non è completamente corretto metterle sotto la categoria "Salutisti" ma le odio ugualmente. La cosa che sopporto di meno di loro, è il fatto di codificarsi come una religione, come se non ci fossero abbastanza stronzi che ammorbano questa cloaca di pianeta, mendicando proseliti. Poi seguire gli standard imposti da un cartello di stilisti ricchioni proprio non lo tollero.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home