Tuesday, November 14, 2006

Armi da mischia

L'arma da mischia è generalmente il tipo di arma più grezzo e raffinato allo stesso tempo. C'è bisogno di una certa arguzia artistica per individuarla nel caso che essa sia all'istante. Generalmente si dividono in due categorie:

1. Arma da mischia pretereintenzionale: è quella che si porta dietro, tipo il crick della macchina, o la mazza da baseball che si porta da casa. Diciamocelo il crick è proprio il classico, che va per maggiore quì da noi in italia, dato che è pesante, maneggevole e occultabile. Una minoranza preferisce invece usare la catena per legarci la moto.


2. Arma da mischia immediata: Questa è la categoria più raffinata; infatti quì si vede la sensibilità artistica di una persona, che può trasformare qualsiasi oggetto di uso comune in un' arma da difesa o attacco, ad esempio il posacenere da pub, che oltre a contudere deliziosamente gli zigomi del vostro avversario, gli darà una spiacevole sensazione in bocca tipo "ho mangiato un cubano vomitato da un barbone negro".


Ora la top delle migliori armi da mischia!!!!

5. Gomitata tra i denti: Lo so...non è un arma, però non potevo non citarla... probabilmente è la tecnica più soddisfacente e divertente dell'arte marziale da bar. Consiste nel colpire violentemente la vostra nemesi in un area che varia dallo zigomo, al setto nasale o fino ai denti. Se praticata tempestosamente vi risparmierà un sacco di grane (fuorchè quelle legali) dato che il soggetto cadrà a terra gridando come Nick Berg mentre veniva decapitato

4. Catena: Arma infame, è difficilmente gestibile ed occorre una certa maestria nell'adoperarla, un po come la spada laser dei Jedi. Generalmente è pretereintenzionale, e la si porta da casa nel cruscotto, o nello zaino di scuola a seconda delle situazioni. Molto meglio tenerla per i due capi, o usarci il lucchetto (che oltre a contudere, occulta anche)

3. Mazza da baseball: Non c'è niente da dire di più, fuorchè che da noi non è molto diffusa per la poca popolarità di questo sport nella penisola italica. Convertibile in un più casereccio palo di quercia da ardere o tubo da due pollici.
2. Tirapugni: Questo è uno dei miei preferiti; Arma leggera e facile da trasportare, preferita dagli skinhead che amavano azzuffarsi nei pub inglesi. Bisogna avere un po di prestanza fisica per usarla, oltre che ad una discreta tecnica per non farsi male.



Nella foto: La bottiglia spaccata, nota anche come "coltello da negro"

1. Bottiglia rotta: Questa è la regina indiscussa delle armi da mischia; reperibile praticamente in qualsiasi luogo dove possa svolgersi una rissa, essa è letale quanto immediata. Oltre a contudere, è anche tagliente, quindi si procede a colpire in testa il poveraccio e poi magari sfregiarlo... Suvvia a chi non piace uno sfregio da vetro in pieno volto?!?!!? Qualsiasi criminale lo vorrebbe!!!

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

necessita di verificare:)

2:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie

2:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

imparato molto

2:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

Perche non:)

2:25 AM  

Post a Comment

<< Home