Wednesday, March 21, 2007

Morrissey






Con tutto il rispetto per Moz, ma sono convinto che quando schioderà, sicuramente ci sarà qualche speciale dedicato a lui su un qualsiasi giornale di musica intitolato

"The queer is dead"

Labels:

Tuesday, March 20, 2007

Terrore dall'aria




Ecco, sono uno non ho mai avuto paura di prendere l'aereo. Sarà che l'ho fatto sin da piccolo, oppure perchè trovo terribilmente divertente decollo e atterraggio, tanto che mi gaso come un bambino e comincio a smadonnare e a pregare che l'aereo cada, magari su un raduno di papaboys. Però da un po di tempo c'è una cosa che mi terrorizza e mi rende terribilmente paranoico a proposito. Se tipo sono seduto vicino ad una vecchiaccia, e durante il volo quella schioda, sarò costretto a tenermela vicina per il resto del viaggio?? E se è un volo intercontinentale??? E se cominciasse a puzzare? Spero almeno che la vecchiaccia in questione sia antipatica, e spero anche di accorgermene alla fine del viaggio, non per qualcosa...ma non vorrei sentirmi come Jon Voight in "Un uomo da marciapiede" con un Dustin Hoffman schiattato affianco.

Labels:

Wednesday, March 14, 2007

Filosofie




Penso che in linea di massima questo video riassuma ciò che penso riguardo ai trend del nuovo millennio (Cazzo ho usato la parola trend....) soprattutto riguardo ai vegani. Ho eletto Seth Putnam a mio guru personale e in caso dovesse morire mi ritirerò a vita monastica, comincerò ad indossare il cilicio, e mi farò crescere un paio di baffi che solo suore e carabinieri possono avere.

Labels:

Thursday, March 08, 2007

Utilità!!



Ritornando ai trasporti pubblici di Roma, ho notato con piacere un servizio di notevole importanza, che non avevo mai considerato. Ebbene, all'entrata di alcune stazioni della metropolitana, ci sono delle insegne luminose che dicono l'orario, il nome della fermata e "tenetevi forte" il santo da bestemmiare in prima mattina!!!!! Geniale vero???